The video of the father teaching his little girl to sing has gone viral

Jordan Watson è originario della Nuova Zelanda ed è diventato noto per la sua abilità nel creare brevi e intelligenti filmati caratterizzati dalla semplicità.

Egli offre consigli su come affrontare i bambini in modo pratico: meno parole, più azioni. Le sue bambine lo assistono.

Il primo video di Jordan su come tenere un bambino in braccio ha raggiunto centinaia di milioni di visualizzazioni, e gli è stato persino chiesto di apparire in televisione locale.

Come saprai, i genitori sono i primi insegnanti dei loro figli. I bambini assimilano le informazioni rapidamente, soprattutto perché amano imitare i loro genitori in tutto.

The video of the father teaching his little girl to sing has gone viral

Jordan Watson è un famoso video blogger che condivide il suo punto di vista sulla genitorialità. È interessante notare che Jordan non aveva nemmeno considerato l’idea di avviare un blog inizialmente.

Ha semplicemente preparato un video per la sua ragazza, che aveva appena partorito. Nel video fornisce dettagliate indicazioni su come affrontare le paure dei neonati.

All’epoca, non aveva nemmeno figli. Il video ha rapidamente guadagnato popolarità e un gran numero di visualizzazioni.

Jordan ha deciso di continuare questa attività dopo un simile successo. Ha iniziato a mettere in pratica i suoi consigli dopo la nascita delle sue figlie.

In uno di questi video, insegna a cantare alla sua figlia di quattro anni. È difficile non innamorarsi di un affascinante bambino che imita tutti i movimenti e le intonazioni del padre.

The video of the father teaching his little girl to sing has gone viral

Watson insegna spesso ai genitori come interagire con i propri figli. Registra i suoi consigli e li trasmette sul canale YouTube How to Dad e sulla pagina Facebook How to Dad.

In passato, ha mostrato ai suoi seguaci come fare il bagno a un bambino nel lavandino della cucina.

I video sperimentali del padre ricevono solitamente un numero di visualizzazioni su Facebook molto maggiore rispetto a YouTube.

Alcuni video hanno superato il milione di visualizzazioni, ma la lezione più recente è diventata la più popolare. Jordan dimostra che anche i padri possono prendersi cura dei loro figli.

Se si seguono i suoi consigli, l’istruzione diventerà divertente sia per i bambini che per i genitori.

 

Rate This Article
Newsome
Add Comment

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

The video of the father teaching his little girl to sing has gone viral
The girl found the courage to reveal her face, which she had concealed under makeup for 10 years